pesco

« Older   Newer »
  Share  
Mark.graffio
view post Posted on 22/8/2007, 14:16




vado sul molo + proteso al mare mi siedo sul bordo vicino a un tronco(di quelli che si usano per attaccare le barche). :B): :B):
attacco al filo della canna un piombo del 20,un amo medio.
all'amo ci attacco 2 vermetti in modo da coprirlo(il pesce non vede l'amo).
quindi lancio(des) verso il largo(20-30m).

aspetto che qualcosa becchi.(nel caso becchi non lo inamo subito asp perchè il primo pesce che mangia è uno piccolo). ;)
 
Top
mike19
view post Posted on 24/8/2007, 09:55




non ti accorgi ke ha preso xkè nn hai messo nè galleggiante ne anella, e il pesce se ne va
 
Top
Mark.graffio
view post Posted on 2/9/2007, 22:04




forse non hai mai pescato a fondo ma si tiene continuamente il filo tirato e si vede se mangia dal cimino che si piega.
non pesco a galleggiante perchè non si prende nulla in un molo a galleggiante.
l'anella non serve ho trovato il modo per farne a meno con dei nodi nel filo principale.(te lo spego poi).
quindi ti chiedo di correggerti.
 
Top
mike19
view post Posted on 5/9/2007, 11:30




nn correggo xkè il pesce era piccolo, e pescando a fondo senza anella se l pesce è piccolo nn te ne accorgi... i nodi nn erano specificati
 
Top
Mark.graffio
view post Posted on 5/9/2007, 13:38




ok tiro su e se c'è ancora amo piombo e girella ci metto l'esca.
e riprovo tirando + lontano che posso stando attento ad aprire e chiudere il mulinello.
allento un po' la frizione e aspetto
 
Top
.-'Shino92'-.
view post Posted on 5/9/2007, 22:17




passano diverse ore ma niente...
poi ad un certo punto sento un piccolo stattone alla canna...
 
Top
Mark.graffio
view post Posted on 5/9/2007, 22:20




se è molto piccolo aspetto he mangi prima di are lo strattone per inlamarlo,se lo strattone è sonsistente strattono subito.
se è di una forza disumana puntello i piedi nel ceppo d'attracco e mi tengo pronto a tirarlo su in tutti i casi
 
Top
.-'Shino92'-.
view post Posted on 5/9/2007, 22:22




ok lo classiferei come.......

forza disumana...cominci a tirare e a tirare mino a che nn riesci a riprendere il controllo e inizi a tirarlo su piano piano...
 
Top
Mark.graffio
view post Posted on 5/9/2007, 22:24




sto attento che la canna non si rompi e il filo non si tranci, se è come dici tu la forza e il peso lo tiro su fino alla superfice quindi lo butto velocemente sulla banchina (qualsiasi cosa sia)
 
Top
.-'Shino92'-.
view post Posted on 5/9/2007, 22:27




bene ci riesci ma appena butti l'occhio sulla tua preda vedi una sagoma semi umanoide ma nn un pesce ti appare davanti uno sahuagin infuriato probabilmente era nella squadra di pattuglia e potrebbero essercene altri in cerca di quasto...
bene preparati...
 
Top
Mark.graffio
view post Posted on 6/9/2007, 09:49




prova di conoscenze per capire cosè un sahuagin (azione prima del combattimento)
estraggo le spade come azione bonus(estrazione rapida).
quindi sono pronto al combattimento
 
Top
mike19
view post Posted on 6/9/2007, 10:10




un sahuagin è una specie di rettile acquatico armato con un tridente.
inizi tu
 
Top
Mark.graffio
view post Posted on 6/9/2007, 10:12




a bene.
mi fiondo su di lui e attacco con tutte e due le spade corte.
SPOILER (click to view)
(+3 colpire 1d6+1 danni
 
Top
mike19
view post Posted on 6/9/2007, 10:14




barcolla e ricade in acqua, una chiazza rossa si stende nell'acqua e vedi risalire la schiena verde del rettile
 
Top
Mark.graffio
view post Posted on 6/9/2007, 10:15




mi guardo in torno(osservare) se c'è modo di risalire dall'acqua e vice versa(scalette o scivoli per barche.
pe?
 
Top
45 replies since 22/8/2007, 14:16   270 views
  Share